Hayao Miyazaki Forum

Assenze Staff!!
view post Posted on 17/12/2008, 10:10

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

Tra poco arriveranno le vacanze natalizie ed io, come molti sapranno, mi sono trasferita da poco a Bologna. Questo venerdi sera prenderò il treno per raggiungere i miei in Sicilia. Purtroppo però non avrò possibilità di collegarmi perchè il mio pc rimane qui quindi per me sarà decisamente complicato poter venire sul forummino fino al mio rientro, ossia intorno al 5 gennaio T.T
Ma in qualche modo sarà come se fossi presente perchè la nostra Stefania ( *Michiru83*), nonchè mia meravigliosa metà :y113.gif: :y113.gif: mi aggiornerà quotidianamente sull'andamento del forummino :B):
A questo punto..dato il fatto che comunque non potrò comunicare direttamente....

:y84.gif: :y84.gif: :y84.gif: Buone feste a tutti :2128.gif: :2128.gif: :2128.gif: :2128.gif:
:y169.gif: :y169.gif: :y169.gif: :y169.gif: :y169.gif:

image image image image image

view post Posted on 18/12/2008, 20:15

hgjkh

Group: Spammer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 17:52

Ciao Marcy..........spero che riuscirai a fare un buon viaggio!!^__^

image

image image image image

image

image

view post Posted on 11/8/2009, 12:24

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

Partenza per le vacanzuole XD
ci vediamo a fine mese ^^
Ciau!!

image image image image image

2 replies since 17/12/2008, 10:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI E GEMELLAGGI
Image and video hosting by TinyPic Rayearth Forum AMERICAN STYLE GDN Love's Image Forum Image Hosted by ImageShack.us ToS Forum Image and video hosting by TinyPic
Marimite's Heaven

Hayao Miyazaki Forum
© 2008. Hayao Miyazaki Forum è un forum dedicato al grande maestro Hayao Miyazaki . Tutti i marchi citati in queste pagine sono dei rispettivi proprietari, tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti, ed il materiale, salvo ulteriori specificazioni sono di proprietà di questo forum e pertanto non riproducibili altrove senza autorizzazione.
Il forum "Hayao Miyazaki" è protetto dal seguente Copyright:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons

Autumn's Monologue Skin di anfimissi. Vietato modificarla o prelevare materiale.